Friggitrice ad aria: le migliori sul mercato

La friggitrice ad aria calda è un rivoluzionario elettrodomestico per la cucina di cui sicuramente avrai già sentito molto parla. Per fare maggiore chiarezza sull’argomento, abbiamo deciso di preparare questo breve approfondimento sul tema che individua anche quali sono i migliori elettrodomestici per la tua cucina. Continua a leggere per scoprire di più.

Che cos’è una friggitrice ad aria e come funziona

La friggitrice ad aria è un piccolo ma potente elettrodomestico per cucinare e friggere. Si tratta praticamente di un piccolo robot da cucina che permette di gustare una frittura più spesso. Questa formazione è possibile perché la friggitrice ad aria frigge gli alimenti – verdure, carne, pesce, dolci – senza utilizzare grandi quantità di olio. La frittura classica sta proprio nell’olio che produce una quantità eccessiva di grassi saturi e colesterolo. Invece, la friggitrice usa una quantità sicuramente inferiore di olio, addirittura l’80%, rendendo possibile leggere più spesso rispetto a prima. Se ami particolarmente la frittura ma spesso sei costretta a rinunciare per problemi di peso e linea, d’ora in poi non dovrai più farlo.

Invece di utilizzare l’olio, la friggitrice ad aria usa un flusso di aria calda per cucinare, un po’ come fa il forno classico ma in dimensioni sicuramente ridotte. Infatti, quando usi il forno sei costretta ad aspettare che si scaldi ed entri in temperatura mentre la friggitrice ad aria è pronta in tempi molto più ridotti così quanti cenare in un modo veloce, essenziale i ritmi frenetici della vita moderna. Non sporca e non devi pulire tutta la cucina dopo aver preparato la tua frittura 2.0.

I migliori prodotti sul mercato

Philips è un top brand nella produzione di piccoli e grandi elettrodomestici per la casa, offrendo soluzioni sempre più tecnologici e di alta qualità. Sicuramente, in casa tua hai già altri prodotti Philips come televisori, frullatore ad immersione, aspirapolvere, raccogli briciole, spazzolino elettrico e tanto altro ancora. Grazie alla sua forza, Philips propone anche gli elettrodomestici che ti aiutano in cucina. La friggitrice ad aria Philips è un prodotto immancabile poiché permette non solo di friggere gli alimenti senza conseguenze negative ma anche scongelare, mescolare, stufare, arrostire etc. Si tratta di un robot da cucina davvero utile!

Preferisco propone friggitrici ad aria calda resistenti, di qualità e pratiche. Il brand numero uno del mercato propone ben tre differenti modelli di friggitrci ad aria: Philips Airfryer XXL, Philips HD9240/30 Airfryer XL ed infine Philips HD9641/90 Airfryer Turbo Star. Sono tutti prodotti dalle ottime caratteristiche, garantite dalla pluriennale esperienza del brand sul mercato degli elettrodomestici. Le differenze tra una e l’altra riguardano soprattutto la capienza che va scelta in base al numero di componenti della famiglia per cui cucini giornalmente. Sono strumenti facili da utilizzare grazie al pratico display elettronico che ti permette di impostare i programmi di cottura, la temperatura e anche il timer per sapere quando è pronta la cena.

Loading...