Infedeltà coniugale: come scoprirla

Se si sospetta che il partner sia infedele, ci sono alcune attenzioni da avere per verificare se ha un’amente o meno. Ecco alcuni praticissimi consigli che aiutano in queste delicate situazioni.

Agnizione all’uso dello smartphone

Uno dei modi più classici per scoprire l’infedeltà coniugale è controllare il telefono smartphone. Oggi la maggior parte di questi telefoni hanno però un codice di blocco., per capire se c’è qualcosa da nascondere no ser vepre forza avere accesso al telefono.

Infatti, si possano ricevere dei segnali di allarme dall’uso che il partner fa dello smartphone. Se prima il telefono era sempre in giro per casa e ora non è mai incustodito, potrebbe esser un segno. Il telefono è spesso senza suoneria e con lo schermo verso il basso per non mettere in allerta il partner sospettoso all’arrivo di un messaggio dall’amante, per esempio.

Non è però possibile domandare a un detective privato di avere accesso allo smartphone al computer protetto da password perché si tratterebbe di una violazione delle privacy. Non è quindi possibile leggere messaggi, mail, chat etc. private.

Segnare tutti i comportamenti strani

Quello che un investigatore privato può fare è pedinare il partner che forse ha una relazione extra coniugale. È importantissimo non affrontare il partner fedifrago, altrimenti lo si mette in allerta e potrebbe cambiare attività. È anche consigliato non dire dei sospetti che si nutrono a parenti e amici che possono intervenire affrontando il partener fedifrago oppure mette in atto pedinamenti maldestri e poco efficaci.

Il consiglio migliore in questi casi è far finta di niente e segnare tutte le volte che ci sono delle uscite non programmate e comportamenti strani. In particolare, si deve segnare sull’agenda da passare poi al team di investigazioni ogni riunione di lavoro fuori orario, le partite di calcetto con gli amici, le visite notturne alla madre malata e così via. Incorniciando questi dati con i perdimenti fatti dall’investigatore, si può avere un quadro completo degli spostamenti, scoprendo se il partener è infedele oppure no.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privatomilano.it

Loading...