Il regalo di Natale per il fidanzato. E perché non un gioiello?

Quando si avvicina Natale si comincia a pensare anche e soprattutto ai regali. Spesso si hanno zero idee, di sicuro però si vuole stupire la dolce metà con qualcosa di originale.

E allora mentre si digita:regalo natale fidanzato in cerca di spunti utili, perché non considerare un accessorio! Il marchio Nomination offre una vasta selezione di gioielli , personalizzabili e adatti a tanti budget diversi.

D’altronde cosa c’è di meglio di un messaggio d’amore indelebile e prezioso? Creare letteralmente il proprio regalo, scegliendo ogni parte che lo compone è possibile. La collezione Composable prodotta dall’azienda, è pensata proprio per questo e propone bracciali in acciaio decorati da pregiati dettagli in oro. La scelta è vasta, si va dalle lettere per riprodurre il suo nome o la sua iniziale, ai simboli d’amore o di un suo hobby, come ad esempio lo sport. Il ricordo di un viaggio fatto insieme, un portafortuna oppure una vera e propria dichiarazione, con un dolce “I love you” sono altre valide soluzioni.

Non mancano gioiose e spiritose decorazioni a tema natalizio! Per i più vanitosi poi, ci sono modelli con brillanti swarovski applicati su l’acciaio brunito di sofisticati bracciali. La personalizzazione può essere realizzata anche sull’evergreen per eccellenza: l’orologio con cinturino in acciaio. Un classico intramontabile reso però speciale ed unico per l’occasione.

Se volete invece ottenere un messaggio ancora più personale, c’è la possibilità di incidere parole scelte da voi su una placchetta predisposta in tantissimi modelli di bracciali ma anche sui ciondoli e persino sui portachiavi! Un oggetto d’uso quotidiano infatti può allo stesso modo rivelarsi sofisticato e scintillante.

E gli anelli? Un must dello stile maschile già da qualche anno. Dai più minimal ai più elaborati. Piacciono agli uomini più cool, vengono indossati anche in grande quantità. Il brand li propone anche con piccole dediche all’interno.

Oltre l’acciaio e l’oro, l’argento, l’ottone e le pietre naturali sono alcuni tra i materiali utilizzati e per i più sportivi, c’è il silicone degli orologi dal gusto casual. Pratici e colorati, rappresentano un’ alternativa al modello più tradizionale.

Gioielli con stili diversi, tutti però made in Italy. Nomination non tralascia la qualità e la creatività per i pensierini low cost. Per il prossimo Natale, mettete sotto l’albero un gioiello, un accessorio di stile carico di significato.

Loading...