Biba Intimo: il segreto di femminilità di ogni donna

Ogni donna ha nel suo intimo un segreto di femminilità: l’underwear, ovviamente! Capi di lingerie in seta lucente, con trasparenze e in pizzo di cotone sono molto romantici ma anche sexy quanto basta. È arrivato il momento di scoprire le nuove tendenze in fatto di intimo perché ogni donna trovi il completo reggiseno push up e slip, body, sottoveste etc. dall’allure più femminile possibile.

La lingerie trova finalmente l’occasione di mostrarsi: più è in vista, meglio è! Infatti, i capi intimi spuntano dalla giacca portata senza camicia o top, per un look sofisticato e iper femminile. I nuovi capi intimi ti fanno sentire a tuo agio e risaltano le forme, sostenendo alla perfezione il seno. Body, sottovesti, reggiseni, slip e tutto il resto si sposa con la tua personalità facendoti apparire al meglio in ogni occasione.

Quali sono i capi che non devono mancare nel tuo cassetto? Quali sono i materiali da prediligere? Sei indecisa tra i diversi colori? Ecco pronta per te una guida per trovare la lingerie che ti valorizza e che accentua la tua femminilità.

La sottoveste: un vero tocco di sensualità

Ogni donna si sente femminile e sensuale con le sottovesti Imec che accarezzano il corpo e le tue forme. Tessuti scivolati come la seta sono l’ideale per una sottoveste preziosa, perfetta sotto un abito ma anche da sola per stare in casa e sentirti sempre iper femminile, romantica e sexy.

Per quanto riguarda i colori migliori per la sottoveste, restano sempre i grandi classici cioè il nero e il bianco in tutte le sue sfumature. Si può fare un’eccezione per i toni del blu oltremare e anche del bordeaux, capaci di mettere in risalto le forme di ogni donna.

L’intimo prezioso: ad ogni donna il suo

Quando si tratta del completo reggiseno e slip, è fondamentale trovare il giusto equilibrio tra comfort e femminilità. Con un po’ di ricerca, ogni donna può trovare un capo sexy quanto basta che sia anche confortevole. Difatti, non ha senso indossare della lingerie molto femminile che però risulta scomoda e non sostiene le tue forme.

L’intimo va scelto in base alla forma del seno: trovare il giusto sostegno per le taglie maggiori e invece donare volume alle taglie piccole. Grazie a soluzioni che combinano tessuti preziosi e pregiati al massimo comfort, anche tu puoi sentirti bella e comoda da mattina a sera.

Il Kimono: il must have della stagione

Si tratta di un capo molto femminile realizzato con tessuti pregiati che spesso hanno delle fantasie ispirate all’Oriente. Non rinunciare mai a capi come il kimono, che diventa un ottimo passe-partout per diverse occasioni. Non limitarti a indossare un kimono a righe e fantasie floreali solo a casa poiché è perfetto per impreziosire un look casual con short in jeans e canotta bianca.

Il kimono è diventato il must have della stagione e quindi non può mancare all’interno del tuo armadio. Puoi portarlo sopra alla sottoveste mentre fai colazione oppure sopra a un semplice tubino nero per una serata speciale.

Loading...