I tour di Very Viva Venice per scoprire Venezia…in tutta comodità!

Stai programmando un weekend a Venezia e vuoi approfittare al meglio del tempo che hai a disposizione per scoprire la città e non perderti nessuna delle sue attrazioni? Non devi essere un appassionato di viaggi organizzati per approfittare dell’offerta di Very Viva Venice: attivo da anni nel turismo incoming, infatti, questo tour operator ha in catalogo molte proposte diverse, che vanno incontro alle esigenze di chiunque voglia visitare il Veneto.  Proviamo a scoprire perché.

Tutto quello che c’è da sapere sui viaggi di Very Viva Venice

La varietà è una delle caratteristiche principali di tour e percorsi di viaggio proposti. Per quanto piccola, del resto, Venezia è una città che riserva tante sorprese e non solo a chi la visiti per la prima volta: ci sono sempre angoli nascosti da fotografare e di cui innamorarsi, e farlo con l’aiuto di una guida esperta che conosca tutti i segreti del posto potrebbe essere l’ideale. Molti di questi percorsi sono pensati, tra l’altro, per chi non è un neofita della città, ma ci sia già stato e, per questo, desideri conoscere luoghi nuovi e diversi rispetto ai soliti Piazza San Marco o Palazzo Ducale: se anche nel tuo caso si tratta, insomma, di un ritorno a Venezia potresti scegliere un tour della Venezia insolita.

A rendere unico il tuo viaggio potrebbero pensarci, però, anche i tour e i percorsi tematici: ce ne sono di dedicati agli amanti dei fantasmi e delle storie di mistero, anche in considerazione del fatto che la città ha una duratura fama di città esoterica, e di decisamente più goderecci alla scoperta di piatti e bevande tipiche, oltre a un tour notturno e un percorso fotografico dedicato a chi di Venezia voglia portarsi dietro soprattutto un ricordo visivo. Nella città dell’amore, però, non potrebbero mancare tour dedicati alle coppie e che fanno al caso tuo se quello di cui hai bisogno è un’esperienza memorabile per festeggiare un anniversario importante: il percorso in gondola, tra i canali storici, è il modo forse più romantico per goderti la città, dall’alba al tramonto.

Anche se vuoi uscire dalla città, alla scoperta di piccole perle come le isole della Laguna, percorsi e tour organizzati di Very Viva Venice potrebbero fare al caso tuo: ti conducono, infatti, alla scoperta dell’interland di Venezia senza lo stress di organizzare da solo spostamenti e alloggi.

Per tornare alle caratteristiche di viaggi come questi e perché prenotarne uno, del resto, non si può non fare accenno almeno alla praticità: non c’è niente di più comodo di arrivare in città e sapere già esattamente cosa visitare, come spostarsi tra un’attrazione e l’altra, con che tempi, eccetera.

Il tutto, per di più, è prenotabile direttamente online e scegliendo il metodo e le soluzioni di pagamento che più si desiderano. Sicurezza e garanzia rappresentano, infine, dei valori aggiunti: se qualche volta ti è capitato di andartene da una città senza aver avuto modo di visitare proprio quel monumento che desideravi perché troppo affollato o senza prenotazione, dovresti apprezzare la possibilità di sapere e avere in anticipo un plan di cosa vedrai.

Loading...