Come animare una festa per i 18 anni

Quando si festeggia l’importante traguardo della maggiore età, bisogna anche prevedere l’animazione. infatti, ci saranno diversi momenti per allietare l’evento, come quelli elencati di seguito in questa breve guida che può tornare sempre utile anche in altre occasioni.

  • Il video del pre diciottesimo

Di solito, è usanza che chi compie 18 anni realizzi un servizio fotografico e un video professionale. Si chiama pre diciottesimo e poi viene proiettato durante la festa. Il video vieni sempre girato in una location particolare, che si all’interno con l’esterno. spesso le immagini sono accompagnate da una colonna sono, magari preferendo artisti preferiti di chi compie 18 anni.

  • La musica del dj o la playlist

Una parte fondamentale di ogni festa, che siano i 18 anni o anche altro, è sicuramente la musica del deejay. Si può prenotare una dj per ogni tipo di party ed evento privato ma diversi locali spesso hanno un loro staff. Di solito, chi decide di fare una festa in una discoteca o in un locale nono deve preoccuparsi del dj ma può ugualmente fornire una lista dei pezzi che vorrebbe venissero suonate al compleanno. Chi festeggia la maggiore età e non sa come risolvere il problema della musica Perhcè magari è in una location particoalre, può sempre noleggiare una cassa e collegare il telefono cellulare con una play list preimpostata.

  • Gli scherzi degli amici

Quando arriva il fatidico momento del compimento dei 18 anni, gli amici qualche scherzo divertente per animare la festa. Ci sono davvero moltissimi carine simpatiche e non troppo spinte per organizzare uno scherzo al festeggiato. Per esempio, alcuni preparano il cosiddetto papiro che si usa soprattutto per il desiderabile a ma va benissimo anche per queste occasioni festose. L’importante è sempre non esagerare troppo perché uno scherzo troppo pesante potrebbe rovinare l’intera festa e abbattere l’umore di chi compie gli anni e dovrebbe divertirsi invece.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.mister-eventi.it

Loading...