Quali sono i vantaggi di ristrutturare il bagno?

Più pratico

Il bagno ristrutturato è più pratico. I migliori sistemi moderni consentono maggiore praticità e funzionalità di una stanza che si usa molto. È indispensabile avere dei prodotti validi in bagno e spesso eliminare la vasca in muratura in favore di un bel box doccia consente di avere più spazio e non avere più problemi. ci sono piccoli interventi che consentono maggiore praticità: come per esempio il doppio flush per lo carico del wc. Avendo due tipi di getto del scaricare il wc, si utilizza meno acqua e ciò consente un vantaggio dal punto di vista ambientale a anche in bolletta, grazie a un minore consumo idrico.

Più bello

Il bagno ristrutturato e nuovo è di sicuro più bello rispetto a prima con un stile unico e moderno. Il bagno può avere uno stile anche un po’ più eccentrico rispetto al resto della casa oppure restare in linea, come si preferisce. È una stanza piacevole in cui passare il tempo senza che ci sino problemi e imbarazzi.  Sono moltissimi gli stili che si possono utilizzare per ristrutturare un bagno: moderno, minimal, rustico, eccentrico provenzale, marino etc.

Maggior valore

La casa che ha un bagno nuovo e ristrutturato ha un valore maggiore. Chi vuole mettere sul mercato la casa per venderla o anche per affittarla avrà un’entrata maggiore se il bagno è messo a nuovo. Spesso il bagno non ristrutturato, vecchio e poco pratico è una forte discriminante che fa abbassare il prezzo della casa perciò risolvendo questo problema, si ha un vantaggio non indifferente.

Detrazioni fiscali

Per chi avvia regolari lavori di ristrutturazione straordinaria per dare un nuovo aspetto al bagno, avrà anche il vantaggio di avere accesso alle detrazioni fiscali. Questo vuol dire che esiste la possibilità di avere un bagno nuovo e avere indietro ben il 50% della spesa sostenuta. È sufficiente rivolgersi a una ditta valida e in regola per accedere alle detrazioni.

Per saperne di più, clicca qui www.ristrutturazionebagno-roma.it

Loading...