L’intramontabile eleganza degli orologi Fabio Ferro: i trend uomo e donna

Trovare l’orologio ideale è soprattutto una questione di gusti, ma anche le tendenze della stagione aiutano molto nella scelta di questo accessorio che non deve mai mancare al polso. Tutti i più bei orologi Calvin Klein si trovano solo su Fabio Ferro, un punto di riferimento per lo stile di lui e di lei.

Le dimensioni non contano

C’è chi preferisce l’orologio piccolo e dai tratti minimal, mentre altri preferiscono un orologio molto vistoso e più grande. Per questa stagione, non c’è una tendenza precisa in merito alle dimensioni che il prezioso segnatempo deve avere, quindi ognuno può seguire il suo gusto personale.

I maxi orologi permettono di avere più funzioni e quindi sono più completi rispetto a quelli piccoli che sono spesso più essenziali. Gli amanti degli orologi piccoli possono comunque abbinare un cinturino sottile a un quadrante oversize oppure il contrario, per ottenere un effetto insolito ma interessante.

In generale, si può dire che un orologio piccolo risulta più femminile e adatto anche di sera. Gli orologi di dimensioni più importanti, invece, sono preferibili per le occasioni del tempo libero e casual.

Un accessorio con personalità

L’importante, quando si tratta di orologi, è scegliere un accessorio che possa rispecchiare la propria personalità senza seguire le effimere mode del momento. Infatti, è preferibile fare un investimento e trovare un orologio classico che duri nel tempo.

L’orologio è un’affermazione di personalità, capace di esprimere chi è la persona che lo indossa. Un orologio va scelto con cura e magari addirittura personalizzato per esprimere ancora di più la propria personalità; l’orologio dice molto di una persona rispetto ad altri accessori che non possono vantare la stessa forza comunicativa.

Indossare un orologio significa essere una persona che tiene particolarmente allo stile e all’eleganza. La cura dell’immagine passa assolutamente attraverso la scelta dell’orologio come specchio di sé e delle proprie inclinazioni personali.

L’usato di lusso

Quando si parla di orologi per segnare il tempo, è un po’ bizzarro il fatto che spesso i più belli siano quelli classici e dalle linee retrò. Per questa stagione, resta immutato il gusto per gli orologi usati. Essendo però molto difficili da trovare, la maggior parte delle case di produzione di orologi realizzano preziosi segna tempo ispirandosi alle linee vintage.

Una persona che vuole distinguersi per il suo spiccato gusto, sicuramente sceglie un orologio con delle linee più classiche, perfetto per gli impegni di lavoro e le occasioni speciali anche.

Nuovi colori e abbinamenti

Nel mondo degli orologi, la novità arriva soprattutto grazie ai colori e agli abbinamenti tra i diversi materiali. Non solo per gli orologi da donna ma anche per quelli da uomo, entra in campo il bellissimo oro rosa, realizzato fondendo insieme l’oro giallo, il rame e anche l’argento.

Oltre ai soliti colori classici dei cinturini degli orologi come nero, blu e marrone, arriva il verde scuro che si abbina perfettamente all’appena citato oro rosa, oro giallo classico e anche oro bianco.

Loading...