Uno dei classici della Clinique più in voga in questo momento è sicuramente Clinique Almost Lipstick. A dargli un ulteriore spinta di visibilità è sicuramente il suo utilizzo nel film Il Signore degli Anelli, saga fantasy degli anni Duemila per il look etereodi Liv Tyler. La versione Black Honey Clinique dava un bellissimo effetto a contrasto con il suo incarnato diafano e gli occhi cerulei.

Clinique Almost Lipstick non è né un rossetto né un lucidalabbra. Si tratta di un bellissimo balsamo colorante da stratificare in modo facile. Ha un pigmento trasparente e ben adattabile alle labbra andandosi a fondere con ogni tonalità naturale e andando a creare una sfumatura perfettamente naturale. Grazie alla funzione di balsamo le labbra restano sempre morbide, ottenendo una tonalità leggera e una finitura lucida. La bellissima tonalità Black Honey, si adatta in modo incantevole al colore iniziale delle labbra, diventando così diverso da persona a persona.

Le caratteristiche di un mast per le labbra

Questo rossetto non rossetto, offre una leggera sfumatura di colore che si va a mescolare con la tonalità naturale delle labbra andando ad ammorbidirle e unendo in un solo prodotto le caratteristiche e i benefici di un rossetto, un lucidalabbra e un balsamo. La sua adattabilità è stata da un pigmento trasparente che crea una tonalità perfettamente naturale. Il suo essere balsamo offre una consistenza leggera che viene stratificata in modo semplice dando una copertura leggera di colore e una finitura morbida e lucida che non secca le labbra. Si può utilizzare da solo mettendo uno o più strati in base al risultato che si vuole ottenere, o come base per il rossetto o anche come top dopo aver messo la tinta.

Il rossetto si presenta con un packaging sottile e gioiello, con uno stick con una colorazione prugna intensa. A prima vista sembra una nuance audace, ma una volta messo si vede un effetto leggero e delicato, che va a valorizzare in modo naturale senza andare d are una colorazione eccessivamente forte alle labbra.

La tonalità del rossetto Black Honey di Clinique è la risultante di una particolare miscela complementare di pigmenti rossi, blu, arancioni e gialli. In aggiunta è stato inserito un complesso attivo idratante che lo rende così morbido e cremoso. Il tocco di colore rende questo prodotto un must have per le labbra. Inoltre il suo adattarsi al colore delle labbra lo rende anche unico nel suo genere cambiando da persona a persona. Un rossetto che si adatta e si distingue, non mostrandosi mai uguale. Spesso scegliere un rossetto che va di moda fa correre il rischio di uniformarsi troppo agli altri, perdendo personalità e carattere. Con questo stick non si corre alcun rischio, ottenendo una nuance sicuramente personalizzata e diversa dagli altri che lo utilizzano.

Per dare un tocco di freschezza alla pelle si può utilizzare anche sulla guance, per dare quel tocco di giovinezza e di colore naturale al viso. Un modo originale per avere sempre con sè in borsetta un prodotto pronto per il ritocco del trucco in ogni momento e situazione.

Composizione del prodotto

senza ftalati né profumi