Tende da sole: quali modelli esistono

Esistono molti modelli di tende da sole Roma che vanno selezionati in base alle diverse caratteristiche per trovare la soluzione che meglio risponde alle vostre esigenze. Per capire quali sono I modelli più utilizzati oggi le relative peculiarità, basta continuare a leggere quanto segue.

Tenda a bracci

Le tende da sole Roma a bracci sono sicuramente tra le più diffuse in assoluto perché hanno caratteristiche distintive peculiari che interessano a moltissime persone. si tratta di una delle tende più di diffuse perché serve per creare ombra su terrazzi e balconi.

Si tratta quindi di una tenda che si sono rotola lungo dei bracci per offrire una protezione di tipo superiore E Anche un po’ frontale per stage all’aperto senza il disturbo dei raggi solari che nella stagione estiva si possono fare piuttosto intensi. Può essere utilizzata anche per oscurare le finestre.

 A vela

La tenda da sole vela un modello che può essere utilizzato volta che occorre avere una copertura di uno spazio di metratura importante. Nasce prendendo spunto dalle vele del windsurf messe al sole ad asciugare. Questo tipo di tende da sole Roma ha quindi una forma triangolare. Fornisce soprattutto una protezione di tipo superiore.

Si utilizza nei giardini negli spazi aperti di grandi dimensioni, tenendo sempre conto che ha bisogno di tre punti di ancoraggio. Uno o più punti Per l’ancoraggio della tenda possono anche essere rappresentati da sostegni mobili o dai muri esterni delle abitazioni. Di solito, questo tipo di tenda è molto pratico perché può essere smontato all’occorrenza oppure a fine stagione.

A cappottina

Le tende da sole Roma sono delle strutture che forniscono protezione dai raggi solari in tutti i contesti. Spesso i negozi utilizzano delle particolari tende da sole cosiddette a cappotta. Si tratta di una tenda da sole che fornisce protezione frontale superiore che cura molto l’estetica. Infatti, si apre con una bella forma bombata. Di solito, non si vede spesso nelle abitazioni Dove si preferisce invece la tenda a bracci di cui si parlava nel primo paragrafo.

 

grey

grey