Primo Dog Show al Costaverde di Montenero: tanto divertimento per tutti

La stagione estiva nella costa molisana è ormai entrata nel vivo, con una serie di eventi importanti. Il prossimo weekend, infatti, si terrà il primo Dog Show. A fare da cornice all’evento sarà il Centro Commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia. Un’occasione unica e speciale per divertirsi in compagnia degli amici a 4 zampe.

Iscrizioni gratuite aperte

É possibile iscriversi gratuitamente all’evento, che si terrà presso il villaggio shopping posto in contrada Padula, nei pressi della Marina di Montenero. In tale occasione, cani e padroni potranno mettersi in mostra i giorni 8 e 9 giugno dalle 16.00 alle 20.00. Per partecipare all’evento è necessario recarsi presso la galleria del centro, che è aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00. Tuttavia, sarà anche possibile iscriversi durante la manifestazione. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.centrocostraverde.com.

Si tratta di un’occasione davvero unica, non solo per chi ha un cane, ma anche per chi ama gli animali o per chi ha dei bambini piccoli, per divertirsi in compagnia e per passare due giorni all’insegna della spensieratezza, dimenticando, almeno per qualche ora, il tram tram della vita di tutti i giorni, fatto di impegni costanti e di preoccupazioni.

Tante attività interessanti

Il Dog Show previsto per il prossimo weekend prevederà diverse attività interessanti. Ovviamente, non mancherà la classica sfilata, con la conseguente premiazione dei primi 3 classificati. Saranno disponibili anche un Doggy Point, in cui fare qualche acquisto interessante per il propri amici a 4 zampe, ed un’area dedicata all’educazione cinofila, utile soprattutto per chi ha dei cuccioli e li vuole educare al meglio.

Si potrà trovare anche un percorso di mobility, per far provare al proprio cane qualcosa di diverso e di entusiasmante. Non mancheranno i momenti dedicati al gioco ed all’intrattenimento, in modo da divertirsi tutti insieme e di allontanare eventuali malumori.

Sono previsti anche divertenti gadget per i partecipanti ed anche la simpatica macchina per i selfie, con la quale sarà possibile immortalarsi con i propri amici pelosi ed avere un ricordo da tramandare nel tempo. Per rendere tutto più magico ed allettante, le aree ristoro per animali saranno estremamente ricche e confortevoli, così da coccolare gli amici pelosi.

Centro Commerciale Costaverde un importante punto di riferimento

Questo interessante evento è stato organizzato grazie all’impegno ed alla collaborazione dell’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente, delle Guardie Ecozoofile, del Sae 112 onlus, dello Zooplanet di San Salvo e Termoli e della Cooperativa Sociale Gisco group.

Ancora una volta il Centro Commerciale Costaverde si propone come punto di riferimento importante per attività ludiche, culturali e ricreative nella zona di Montenero e San Salvo. Si tratta di un aspetto determinante per la comunità, che ha la possibilità, in tutte le stagioni, di intrattenersi in maniera divertente e creativa. Lo staff della direzione è disponibile a prendere in considerazione le proposte di quanti desiderano organizzare eventi o manifestazioni nella struttura, soprattutto se interessanti come il Dog Show che si terrà il prossimo weekend.

Loading...