Madonna ha un altro toy boy: alla cantante piacciono giovani!

La cantante pop Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte semplicemente Madonna, ci ricasca di nuovo. È infatti stata beccata dai paparazzi a Miami in compagnia di Ahlamalik Williams, un ballerino 25 enne che fa parte del suo corpo di ballo. Insomma, la cantante ormai 61 enne ci ricade di nuovo e cede al fascino di un giovane amante; non è infatti la prima volta che Madonna sceglie un toy boy. Leggi l’articolo completo di gossip news per saperne di più e trovare altre notizie su star e vip del jet-set.

Un nuovo toy boy

Secondo la storia pubblicata da Page Six, la cantante diventata famosa negli anni 80 con “Like a Virgin” avrebbe aggiunto alla sua collezione l’ennesimo giovanissimo fidanzato. Anche questa volta si tratta di un giovane ballerino di soli 25 anni, quasi la stessa età della sua primogenita Lourdes. I due neo amanti sono stati avvistati in giro per Miami nel weekend. Altri scatti ritraggono la coppia in tenere effusioni sul balcone di una suite in un hotel di super lusso. Uno in particolare rivela complicità tra i due: lui le cinge la vita e lei sorride contenta. Sulla sua pagina Instagram di lei ci sarebbero anche altri indizi come la foto in cui salgono assieme su un elicottero.

Nessuna replica dalla cantante

In seguito alla pubblicazione della storia sul magazine di gossip americano, non ci sono state repliche da parte dello staff della cantante. Insomma, la notizia che ha fatto il giro del web in pochi minuti non è stata né confermata né smentita, nonostante tutti siamo pronti a confermare la nuova love story dopo aver visto le fotografie. Molti, infatti, suppongono che si tratti di qualcosa di più che una semplice amicizia.

A conferma di queste voci ci sarebbero diverse prove, iniziando dal video pubblicato sull’Instagram di Madonna mentre è alle prese con il suo tour “Madame X”. Il video del backstage la riprende mentre sorseggia champagne e balla sinuosamente con William. Esigenze di scena diranno molti, ma si sa che da cosa nasce cosa, visti anche i precedenti…

Una lunga lista di toy boy

Come già anticipato, non è la prima volta che la cantante famosa in tutto il mondo e amante dell’Italia sceglie un toy boy. Anche in passato Madonna ha scelto come fidanzati dei giovani e aitanti ballerini, in barba a chi la critica per non comportarsi come una donna della sua età. È sempre sui social che la superstar ha pubblicato diversi selfie in cui si mostra sfrontata, spregiudicata, sexy nonostante abbia da poco adottato una bambina.

La figlia non è da meno

Ormai anche la figlia 23 enne di Madonna, Lourdes, fa parlare di lei e spesso si trova sulle pagine di tutte le riviste di gossip. Proprio nello stesso weekend, la giovanissima ha destato scandalo in seguito alla partecipazione della nuova campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento Desigual. Certo, la premessa non sembra così scandalosa, ma il set della campagna pubblicitaria all’Art Basel a Miami è stato allestito per simulare un’orgia.

Loading...