Usato: oggi è sicuro e più conveniente del nuovo

È finito il tempo delle giornate perse in giro per le concessionarie, oggi puoi contare su una vasta scelta diauto usate di qualità che ti permettono di risparmiare dal 30% e oltre su un acquisto nuovo.

Inoltre hai anche la possibilità di scegliere il modello che desideri tra centinaia di veicoli e di allestimenti disponibili online. Un servizio su internet ti permette di trovare la tua auto usata senza muoverti da casa e in tutta comodità.

Usato certificato: i motivi della tua prossima scelta

L’usato non è più un pacco assicurato, una volta acquistare usato significava rischiare molto, ma oggi fortunatamente le condizioni sono cambiate, a patto che tu segua i nostri consigli.

Fai sempre attenzione a quale concessionario ti rivolgi. Oggi la maggior parte delle rivendite è affidabile e controllata, ma per evitare truffe fai sempre dei controlli.

Grazie al mercato dell’usato puoi trovare auto di seconda mano sicure e garantite, che prima di tornare sul mercato sono state sottoposte a centinaia di capillari controlli.

A seguito dei test queste vetture ottengono una garanzia che dura anche fino a 24 mesi. Questo tende quasi inutile acquistare una nuova auto. Optare per un usato garantito ti consente di acquistare una vettura sicura e affidabile.

Addio alle brutte sorprese e ogni guasto sarà di competenza del venditore fino allo scadere della garanzia. E sì, si parla di ogni guasto, sia quelli che riguardano la normale usura che gli eventuali difetti.

Il motore di ricerca è un aiuto per trovare la tua auto in pochi secondi

Il motore di ricerca per le auto usate è davvero molto efficiente. Puoi scegliere con una spunta le caratteristiche della tua auto, scegliere solo le auto garantite e solo quelle con le caratteristiche che desideri.

Puoi decidere marca, modello, allestimento, chilometri, presenza di optional, motorizzazione ecc. Praticamente tutto. Il motore di ricerca scremerà i risultati per te.

In pochi click e comodamente sul divano di casa avrai per te una selezione completa ed esauriente delle auto che corrispondono alle tue esigenze. I siti inoltre, ti permettono anche di fare confronti e di valutare svariati parametri.

Acquistare il nuovo non è più conveniente

Con una qualità così alta dell’usato, acquistare un veicolo nuovo non conviene più. Con un nuovo spenderai migliaia di euro a volte con le stesse garanzie di durata e persino di affidabilità di un usato garantito.

Imparare a scegliere l’usato giusto, che sia certificato, consente di ottenere il massimo e di risparmiare molto sull´acquisto del tuo veicolo.

Anche con pochi chilometri

Se sei tra coloro che non amano guidare veicoli troppo datati o che abbiano già macinato moltissimi chilometri, niente paura. Usato garantito significa anche poter scegliere veicoli a km0, immatricolati di recente e venduti, o usati pochissimo. Un vantaggio davvero incredibile.

Grazie alla scelta di un ottimo usato garantito potrai avere persino un veicolo quasi come nuovo, senza spendere cifre esorbitanti e senza temere la svalutazione chel’auto subisce già quando l’auto lascia la concessionaria. 

grey

grey