Service • Prima Pagina Molise
L'informazione in tempo reale
Primapaginamolise.com fornisce i contenuti del suo sito con il sistema Rss (Really Simple Syndication), una modalità semplice e comoda per essere informati sui fatti e sugli eventi in tempo reale. Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate nel sito. Chi ha un blog o un sito internet, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata le news di Primapaginamolise.com.

Per visualizzare i contenuti con il sistema Rss bastano pochi e semplici passi: è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete sono presenti diversi programmi da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

Primapaginamolise.com distribuisce tramite Rss il titolo, il sommario e l'indirizzo di tutti gli articoli pubblicati in homepage e nelle varie sezioni. I feed Rss sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.


I feed Rss di Primapaginamolise.com
Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi