Service • Prima Pagina Molise
L'informazione in tempo reale
Primapaginamolise.com fornisce i contenuti del suo sito con il sistema Rss (Really Simple Syndication), una modalità semplice e comoda per essere informati sui fatti e sugli eventi in tempo reale. Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate nel sito. Chi ha un blog o un sito internet, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata le news di Primapaginamolise.com.

Per visualizzare i contenuti con il sistema Rss bastano pochi e semplici passi: è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore". In rete sono presenti diversi programmi da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica.

Primapaginamolise.com distribuisce tramite Rss il titolo, il sommario e l'indirizzo di tutti gli articoli pubblicati in homepage e nelle varie sezioni. I feed Rss sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.


I feed Rss di Primapaginamolise.com
Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi