Service • Prima Pagina Molise
Investi nella pubblicità del futuro

Un occhio multimediale sulla realtà molisana, una testata giornalistica, un sito, un portale d’informazione regionale in continuo aggiornamento, puntato sull'attualità e sulla vita delle persone che vivono e operano in questo angolo d’Italia, 24 ore al giorno.

Questo, e altro ancora, è primapaginamolise.com, il nuovo quotidiano regionale on line, innovativo nella grafica e nelle potenzialità del suo sito, fatto di notizie, di immagini, di filmati, capace di interagire con la comunità del web e raccontare le piccole grandi realtà di questa regione, osservate dall’occhio attento di una redazione di professionisti dell’informazione locale.

n mezzo di comunicazione contemporaneo e flessibile, in grado di offrire infinite possibilità di informazione, contatto e scambio, accessibile direttamente da casa, dal lavoro, dallo studio, dall’ufficio in qualsiasi ora della giornata, da qualsiasi parte del pianeta, attraverso un computer collegato ad Internet.

È questa la visibilità che primapaginamolise.com mette oggi a disposizione delle attività imprenditoriali come la Sua, guidate da intelligenze dinamiche e moderne, al passo con i tempi, che operano nel presente guardando costantemente al futuro.

Banner pubblicitari, pop up e link multimediali realizzati da professionisti del web design, che rimandano direttamente alla sua azienda e ai suoi prodotti, colpiranno l’occhio e l’attenzione dei numerosissimi lettori che in ogni momento della giornata, da ogni parte del Molise, d’Italia e del mondo si collegheranno al sito per leggere gratuitamente il nostro giornale on line.

Una vetrina planetaria per la sua azienda nello sconfinato universo di Internet primapaginamolise.com, quotidiano telematico che accanto alla cronaca, alla politica, alla cultura, allo sport offre anche spazi commerciali nel web.

La pubblicità sul nostro giornale on line conviene perché:

  • è visibile: il quotidiano è consultabile in ogni parte del mondo. Dai molisani fuori regione a quelli fuori nazioneBasta una connessione ad internet.
  • è accessibile: raggiunge i clienti in ogni angolo del pianeta
  • è tempestivo: le notizie corrono veloci. E’ l'unico quotidiano online aggiornato costantemente. Dalla ricezione della notizia alla pubblicazione passano pochissimi minuti
  • è misurabile: grazie al nostro software, possiamo dirvi in maniera scientifica quanti sono i nostri lettori, da che parte del mondo ci visitano, quali sono le pubblicità che cliccano di più. Con questi dati è possibile fare un’ offerta pubblicitaria mirata all’utente
  • è conveniente: il nostro quotidiano non ha costi di stampa, di distribuzione e di ritiro, di conseguenza i prezzi per le inserzioni pubblicitarie sono più competitivi.

La pubblicità on line, facile da realizzare e immediata nella fruizione, è un investimento che costa poco, ma che garantisce un’enorme visibilità, conferendo alle molteplici attività della sua azienda un’immagine di costante dinamicità imprenditoriale.

Se è interessato a stabilire un contatto con il nostro ufficio marketing per ottenere ulteriori informazioni, i numeri e gli indirizzi e-mail di riferimento sono i seguenti:

CAMPOBASSO

Email: [email protected]

TERMOLI

Cellulare:340.7951559
Fax:0875.910278
Email: [email protected]

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi