I Tabula Osca nello storico programma Roxy Bar • Prima Pagina Molise
Form
16-05-2008, 17:00 • Agnone • Cultura

I Tabula Osca nello storico programma Roxy Bar

Logo Roxy Bar
Logo Roxy Bar
Questo weekend la band agnonese si esibirà nel programma di Red Ronnie "Roxie Bar" nell'ambito della manifestazione "I Miti Della Musica Volskwagen".




L'entertainer di fama nazionale come sempre dà molto spazio alla musica italiana emergente, basti pensare che ogni estate , ad Isernia, si occupa della direzione artistica della kermesse "La Canzone Italiana d'Autore".

E questo è proprio il caso del gruppo dell'alto Molise i "Tabula Osca", speranzosi come d'altronde tutti i partecipanti alla manifestazione di raggiungere la notorietà.

La band nasce ad Agnone (IS) nell'inverno del 2004 con lo scopo di musicare alcuni testi dello scrittore Cacciavillani Andrea, ancora oggi il loro paroliere, nonché poeta ufficiale del network radio kiss kiss.

Arricchito da una intensa produzione artistica, il progetto prende forma, grazie anche al fondamentale innesto, nei primi mesi del 2005, di un nuovo batterista e di una chitarra solista: con la formazione al completo, immutata da allora, i Tabula trovano il giusto equilibrio musicale, arrivando a comporre oltre 20 brani inediti.

Si proporranno al grande pubblico con una miscela di musica che va dal rock anni '70 con richiami a varie band storiche della musica italiana fino ad un pop-rock più moderno.

Un forte in bocca al lupo alla band molisana!


Per info e per ascoltare i loro brani:

www.tabulaosca.it



Buona Musica



di Bruno Buontempo

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi