Gam, il liquidatore paga debiti per oltre un milione di euro Soldi anche ai lavoratori • Prima Pagina Molise
Form
24-07-2017, 12:23 • Bojano • Lavoro

Gam, il liquidatore paga debiti per oltre un milione di euro Soldi anche ai lavoratori

Pagamento dei creditori della filiera avicola, la procedura prosegue con celerità. Il liquidatore giudiziale Ernesto D'Elisa ha concluso il secondo piano di riparto parziale distribuendo oltre un milione di euro.

Buone notizie per i lavoratori della Gam che finalmente ricevono i pagamenti salariali a lungo non incassati per via della crisi aziendale: è stato pagato loro l'intero saldo arretrato. Pagato anche il creditore ipotecario, una banca, per 500mila euro. La procedura di liquidazione dei crediti procede nei tempi previsti dal piano concordatario.

Presumibilmente in autunno, quando la Regione Molise pagherà il secondo rateo, il liquidatore procederà con un ulteriore piano di riparto nel quale saranno pagati anche i numerosi allevatori inseriti nel passivo concordatario.

"Prima di Natale scorso avevamo consegnato, con il primo riparto, assegni per un importo poco superiore al milione. Ora l'obiettivo - spiega D'Elisa - era concludere i pagamenti prima delle ferie estive ed è quello che abbiamo fatto". I fondi utilizzati provengono dallla vendita dei beni della filiera ad Amadori.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
"Non è un paese per vecchi", il capolavoro dei Fratelli Coen come parodia dell'editoriale di Primapaginamolise

Comunicazione, in Molise non è roba da giovani. Frattura dà l'incarico a un over70 in pensione

Il presidente della Regione nomina tra i suoi consiglieri Pasquale Passarelli che voci di corridoio vogliono imposto da Patriciello. Ruolo con rimborso spese per accreditare l'austerity di Palazzo e non creare nessuna opportunità di occupazione per professionisti giovani che l'attendono e la meritano. Da giorni nuova bufera sul governatore.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi