Molise alla Bit di Milano, Frattura: 'Numeri certificano grande successo' • Prima Pagina Molise
Form
07-04-2017, 17:29 • Campobasso • Politica

Molise alla Bit di Milano, Frattura: 'Numeri certificano grande successo'

Semplicità, innovazione, tecnologia: è stata questa, secondo il Governatore, Paolo di Laura Frattura e il responsabile del 'Distretto turistico Molise orientale', Remo Di Giandomenico, la chiave del successo del Molise alla Bit di Milano. Poi, i numeri.

L'85% degli intervistati ha gradito l'innovativo touch screen allestito nello stand, 112 buyers da diversi Paesi, diretta Facebook seguita da 10 mila persone, oltre 20 mila tra brochure e volumi promozionali distribuiti e un plauso all'organizzazione da parte dell'ufficio stampa della Bit per "lo strepitoso successo della vostra regione e dello stand che ha colpito in pieno l'obiettivo di Bit di quest'anno: creare qualcosa di accattivante, sensazionalistico ed emotivamente giusto".

"Una esperienza positiva - ha commentato Frattura - certificata dai numeri. Nei prossimi mesi verificheremo quale sarà la ricaduta in termini di presenze". "È chiaro che questo non è un punto di arrivo - ha aggiunto Di Giandomenico - ma di partenza. Adesso pensiamo di puntare anche sul turismo religioso e su quello dei camper".

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il premio rivcevuto a Los Angeles da 'Lontano dagli occhi".

Tv, dopo Berlino Iannacone vince anche a Los Angeles

Dopo la vittoria di Berlino nuova affermazione del molisano Domenico Iannacone che, con 'Lontano dagli occhi' vince il Realscreen Awards di Los Angeles. Una vittoria ancora più prestigiosa perché ottenuta contro documentari prodotti da Bbc e Chanel 5. Il verdetto è arrivato nella notte. "E' una sensazione bellissima vedere che anche lontano da qui il nostro lavoro e' amato", ha commentato a caldo il giornalista.

 Domenico Iannacone sul tetto d'Europa, vince il Civis a Berlino

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Comunicati dai Gruppi
Form statistiche
Curiosità

La liquirizia riduce la fertilità

Uno studio americano sconsiglia il consumo della radice a quante desiderano un figlio

 

Foto Ansa

Cinque milioni di visualizzazioni per 'Webbastardo'

Spopola in rete il finto 'predicatore'. I cybernauti e lo scrittore Adelchi Battista lo esaltano. E' il nuovo Masaniello

 

Servizi