Form
08-12-2012, 17:26 • Campobasso • Sport

Calcio rossoblù in lutto, è morto Gino Scasserra

E' stato una delle bandiere del Campobasso. Gino Scasserra, calciatore degli anni '60 e fratello dell'ex presidente rossoblù Carlo, ci ha lasciato oggi all'età di 71 anni.

Aveva totalizzato 195 presenze con i lupi in serie D ed aveva militato anche in C con il Bisceglie. Aveva chiuso la carriera giocando con l'Olympia Agnonese.

I funerali si terranno alle 15.00 di domenica nella chiesa di Sant'Antonio di Padova.
Alla famiglia le condoglianze della redazione.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il presidente Frattura mentre sparge sale grosso negli studi di Telemolise ospite di Giovanni Minicozzi

Telemolise, il ritorno di Frattura. Sale e stracci, il governatore e Minicozzi come Berlusconi e Santoro

Dopo mesi di assenza e scontri continui, il presidente della Regione è ospite di Moby Dick. Il possibile scontro di fuoco viene sostituito da un siparietto scaramantico durante il talk del venerdì dell'emittente molisana più critica nei suoi confronti. Frattura sparge sale per scaramanzia e il conduttore pulisce la sedia sulla quale è seduto il presidente. Richiami continui in salsa locale a una pagina della storia politica e della televisione italiana: l'allora Cavaliere ospite di Santoro e Travaglio.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi