Form
25-03-2010, 12:58 • Termoli • Curiosità

TERMOLI 2010/ L'oroscopo dei candidati a sindaco del Comune di Termoli

Oroscopo (assolutamente autentico) dei candidati a sindaco per le elezioni amministrative di Termoli
28-29 marzo 2010
 
Previsioni per la settimana dal 22 al 28 Marzo 2010
(dal sito Oroscopi e previsioni, la danza delle stelle)



 
 
Basso Di Brino, 3 agosto 1954
Leone -
sentimenti per te è davvero una settimana da... leone, non potrebbe andare meglio per cuore ed eros! lavoro/soldi stai riprendendo il controllo della situazione; vitalità sprizzi energia da tutti i pori!
 
Erminia Gatti, 15 ottobre 1974
Bilancia -
sentimenti il dubbio domina la tua emotività: cerca di lasciarti scivolare addosso le incertezze; lavoro/soldi mille pensieri ti passano per la testa e non riesci a concentrarti su ciò che va fatto; vitalità ci vuole un po' di riposo.
 
Antonio Fasciano, 31 maggio 1969
sentimenti se apri il tuo cuore senza giocare con quello degli altri, puoi vivere un momento magico; lavoro/soldi guardando al bicchiere mezzo pieno scorgi occasioni che prima ti sfuggivano; vitalità stanchezza primaverile.
 
Filippo Monaco, 3 luglio 1960
Cancro -
sentimenti alti e bassi si susseguono nella tua emotività; cerca di rilassarti e prendere le cose con leggerezza; lavoro/soldi anche se non ti sembra di essere all'altezza, te la stai cavando bene; vitalità in calo.
 
Remo Di Giandomenico, 2 novembre 1944
Scorpione -
sentimenti un fremito di passione percorre la tua vita amorosa: lascia che ti sconvolga! lavoro/soldi settimana movimentata ma anche molto produttiva; vitalità ottima e abbondante.
 
Per completezza di informazione, come dicono i cronisti davvero affidabili, consultiamo anche l'oroscopo del presidente della Regione Molise.

Michele Iorio,  17 gennaio 1948
Capricorno -
sentimenti qualcosa ti disturba, ma non sai identificarlo: attiva la tua sensibilità, per non ferire i sentimenti di chi ti è vicino; lavoro/soldi sei insolitamente deconcentrato; vitalità il cambio di stagione ti affatica.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus

Te piace 'o presepio? Via Carducci come San Gregorio Armeno. La grande bellezza del Natale nell'arte magica di Guarino



Nel quartiere Vazzieri di Campobasso il piano terra di una casa isolata custodisce un tesoro di inestimabile valore: 17 presepi fatti a mano da Antonio Guarino. 30 anni di passione per un effetto speciale che richiama le suggestioni più piene e più belle del Natale.

 Natale in città, Campobasso abbandona l'austerity e riaccende le luci. Il Comune si affida alla festa

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi