Form
25-03-2010, 12:58 • Termoli • Curiosità

TERMOLI 2010/ L'oroscopo dei candidati a sindaco del Comune di Termoli

Oroscopo (assolutamente autentico) dei candidati a sindaco per le elezioni amministrative di Termoli
28-29 marzo 2010
 
Previsioni per la settimana dal 22 al 28 Marzo 2010
(dal sito Oroscopi e previsioni, la danza delle stelle)



 
 
Basso Di Brino, 3 agosto 1954
Leone -
sentimenti per te è davvero una settimana da... leone, non potrebbe andare meglio per cuore ed eros! lavoro/soldi stai riprendendo il controllo della situazione; vitalità sprizzi energia da tutti i pori!
 
Erminia Gatti, 15 ottobre 1974
Bilancia -
sentimenti il dubbio domina la tua emotività: cerca di lasciarti scivolare addosso le incertezze; lavoro/soldi mille pensieri ti passano per la testa e non riesci a concentrarti su ciò che va fatto; vitalità ci vuole un po' di riposo.
 
Antonio Fasciano, 31 maggio 1969
sentimenti se apri il tuo cuore senza giocare con quello degli altri, puoi vivere un momento magico; lavoro/soldi guardando al bicchiere mezzo pieno scorgi occasioni che prima ti sfuggivano; vitalità stanchezza primaverile.
 
Filippo Monaco, 3 luglio 1960
Cancro -
sentimenti alti e bassi si susseguono nella tua emotività; cerca di rilassarti e prendere le cose con leggerezza; lavoro/soldi anche se non ti sembra di essere all'altezza, te la stai cavando bene; vitalità in calo.
 
Remo Di Giandomenico, 2 novembre 1944
Scorpione -
sentimenti un fremito di passione percorre la tua vita amorosa: lascia che ti sconvolga! lavoro/soldi settimana movimentata ma anche molto produttiva; vitalità ottima e abbondante.
 
Per completezza di informazione, come dicono i cronisti davvero affidabili, consultiamo anche l'oroscopo del presidente della Regione Molise.

Michele Iorio,  17 gennaio 1948
Capricorno -
sentimenti qualcosa ti disturba, ma non sai identificarlo: attiva la tua sensibilità, per non ferire i sentimenti di chi ti è vicino; lavoro/soldi sei insolitamente deconcentrato; vitalità il cambio di stagione ti affatica.

Condividi questa notizia:

condividi su oknotiziecondividi su del.icio.uscondividi su facebookcondividi su diggcondividi su linkedincondividi su technoraticondividi su googlecondividi su yahoocondividi su livecondividi su stumbleuponcondividi su furl

Commenta questa notizia:

 

Focus
Il presidente Frattura mentre sparge sale grosso negli studi di Telemolise ospite di Giovanni Minicozzi

Telemolise, il ritorno di Frattura. Sale e stracci, il governatore e Minicozzi come Berlusconi e Santoro

Dopo mesi di assenza e scontri continui, il presidente della Regione è ospite di Moby Dick. Il possibile scontro di fuoco viene sostituito da un siparietto scaramantico durante il talk del venerdì dell'emittente molisana più critica nei suoi confronti. Frattura sparge sale per scaramanzia e il conduttore pulisce la sedia sulla quale è seduto il presidente. Richiami continui in salsa locale a una pagina della storia politica e della televisione italiana: l'allora Cavaliere ospite di Santoro e Travaglio.

 

Segui PPM anche su facebook!

 

Approfondimenti
Servizi